SkiTest – Outdoortest.it

“SkiTest – Outdoortest.it”

Metà Dicembre 2019 – Prima esperienza come “TestMan” per la Rivistaonline alla “Guida all’acquisto delle attrezzature sportive” Outdoortest.it

Località: Livigno (SO)

A rotazione una due giorni full immersion di test svolti nella stupenda località di Livigno in provincia di Sondrio nell’alta Lombardia, e più precisamente nella “piana di Livigno” ove è presente la Scuola Sci Fondo Livigno con i suoi maestri di sci di fondo.

Con un bel gruppo di Tecnici/Maestri di sci, sono stati testati e successivamente reportati alcuni gli Sci da Tecnica Classica e Tecnica Pattinaggio, offerti da alcune delle aziende produttrici più famose nel panorama fondistico: Rossignol, Fisher, Salomon e Skitrab.

Presenti per il test anche le scarpe i media gamma da classica e pattinaggio della Salomon.

Una bella esperienza che denota sempre più l’interesse delle aziende a proporre qualcosa di innovativo e valido sia verso lo sciatore di alto livello ma soprattutto per coloro che sono agli inizi o che già sanno sciare discretamente.

Insomma la QUALITA’ delle attrezzature continua ad evolvere per fornire da parte dei produttori, una eccellente garanzia per l’utilizzo ad una buona fascia di sciatori.

Ovviamente il consiglio anche in questo caso è di FARSI sempre CONSIGLIARE da Chi è sicuramente più Esperto e Tecnico in questo caso da coloro che trovate nei vari negozi SPECIALIZZATI per lo Sci di Fondo ed in questo caso approfondire prima la conoscenza con i prodotti testati accedento direttamente al sito di Outdoortest.it. e nella sezione dedicata.



 

Lascia un commento